per acquisti online
Il meglio della produzione editoriale di Librì arriva in libreria, pubblicata in collane suddivise per fasce d’età:
13-18 anni: Young Adults
6-12 anni: Collilunghi
3-6 anni: Le copertine
Leggendo si diventa grandi! ❤️❤️❤️

96

Vertigini
Un fantaromanzo di formazione, una storia di svolte, opportunità perse e scelte indovinate, in cui avere una seconda, terza, quarta occasione è il modo migliore per capire le cose. Leo, dopo aver assistito a un episodio di bullismo, si ritrova imprigionato in un incredibile loop temporale!

128

Rumore
La vita di Vittorio è piena di “rumore”: ordini, aspettative notifiche e attività che detesta. La challenge di Bed Rotting sembra proprio l’ideale per mettere tutto in pausa e “marcire” beatamente nel proprio letto. Cronaca di una ribellione straordinaria tra cattivi umori e colpi di fulmine, in cui cercare la propria voce è vitale.

112

Sexy feet
Lelio vuole rifarsi il naso, quel “coso” che impedisce agli altri di vedere la sua interiorità di splendido diciassettenne. Per questo lavora di nascosto come Sexy Feet Creator e mette i soldi da parte, annotando ogni riflessione sul suo amato taccuino. Solo che il taccuino sparisce e Lelio va nel panico…

48

I 28 giorni
Per Vera, il momento delle mestruazioni sta per arrivare, fra tette che spuntano, peli che crescono e Clovis che le sembra improvvisamente molto carino…

52

Scilla e il telefonino
Scilla è in crisi, vuole un cellulare: le amiche la escludono, in famiglia non l’ascoltano e F si trasferirà. Insomma, uno smartphone adesso le servirebbe proprio!

48

Più unici che rari
Ogni ragazza e ragazzo della mitica III C è unico e speciale: c’è chi si sente invisibile e chi fa il bullo, chi ha gli occhi di colore diverso e chi ama leggere. Ma le diversità saranno la loro forza.

48

Gentile come te
L’amicizia e le paure, i litigi e i primi batticuore di un gruppo di adolescenti all’ultimo anno della scuola media, che riusciranno ad affrontare tutto questo grazie alla forza della gentilezza.

48

#Scrivimipresto
Un romanzo epistolare che racconta l’amicizia tra Piero e Laila, che deve tornare in India. Ma i due piccoli protagonisti riusciranno a rimanere in contatto grazie alla magia delle lettere.

64

I giochi coraggiosi
Dieci piccole sfide, che poi tanto piccole non sono! Perché ci vuole coraggio per imparare ad andare in bici, farsi nuovi amici, allacciarsi le scarpe o aspettare la mamma in ritardo.

64

Batticuore e altre emozioni
Un libro per esplorare le emozioni dei più piccoli e giocare con quello che provocano: un po’ di prurito, il mal di pancia, le lacrime negli occhi,
il cuore pieno di felicità…

30

Eli & Mo amici in rete
Due amici, un elefante a una mosca. Una strada che li divide. E una rete, internet, che li unisce. Un giorno però la rete scompare, così i due amici decidono di incontrarsi di persona…

64

Famiglie e altri scompigli
A Barbara la sua famiglia non piace: un papà strambo, la sua nuova fidanzata e due nuovi fratelli. Decide di raggiungere la mamma, ma lungo le scale incontrerà famiglie più strane.

64

Billi acchiappapaura
Billi racconta storie ai bambini e alle bambine che hanno qualche paura: la paura del buio, di fare brutti sogni, di lasciare il nido di casa, dei temporali, dell’ospedale, di non piacere agli altri.

64

Nic e la nonna
Una storia che racconta il legame speciale
tra il piccolo Nic e la sua nonna, e le magiche avventure che porteranno il topolino a scoprire che quell’amore lo accompagnerà per sempre.

64

C'è qualcuno nel buio
Quando Elisa suona alla porta di Leo, non immagina cosa sta per avvenire. D’improvviso la terra trema, poi tutto è buio, paura. Ma loro sono ragazzi in gamba e non sono soli.

64

Due pirati come noi
Leo è rimasto solo a casa, a fargli compagnia solo Barban, il pirata immaginario. Un giorno la mamma lo porta da Massi, un ragazzo affetto da trisomia 21, e la giornata sarà davvero speciale.

90

La gentilezza vola lontano
Matilde e i suoi amici stanno per fare una scoperta straordinaria: un semplice gesto di gentilezza può rendere il mondo più bello e colorato, grazie al magico effetto farfalla.